solitamente non posto mai notizie di questo tipo..ma leggete xkè è davvero triste e toccante (dal Corriere della Sera)
Sms alla ex: «Tu mi lasci e io mi ammazzo»
LIVORNO - «Tu mi hai lasciato e io mi ammazzo». È difficile riassumere nelle 150 battute di un sms concetti difficili come l'amore finito, la disperazione e la morte, ma è stato proprio con un messaggino sul cellulare che un 19enne di Piombino ha annunciato alla ormai ex fidanzata la volontà di farla finita con la vita. Il ragazzo si è poi impiccato nella notte sotto un ponte nei pressi della stazione Porto vecchio. Il corpo è stato scoperto intorno alle 6 da un poliziotto fuori servizio che stava posteggiando l'auto nella zona. L'agente ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma il ragazzo era già morto. DIFFICOLTA' ECONOMICHE - Il diciannovenne era stato assunto da pochi giorni in una ditta, dopo aver lavorato per qualche tempo come pescatore, ma la buona notizia nel campo professionale non è stata sufficiente a restituirgli la serenità per una vita segnata dal dolore. Suo padre si era ucciso lo scorso anno e la famiglia ha difficoltà economiche. Quando la fidanzata gli ha detto di voler interrompere la loro storia, qualcosa si è spezzato e lui non ha più retto |
It always seems to me
You only see what people want you to see