Nick: ILReDavid Oggetto: ladri o.... Data: 22/10/2003 16.23.11 Visite: 109
Ammetiamolo dai! Almeno una volta nella vita tutti quanti abbiamo fatto qualcosa di illegale...nn so...anche un semplice divieto di accesso...acquistare un cd falso...farlo da noi... rubacchiare all'autogrill...alla ex Citta Mercato ora Auchan...Quello che io chiedo a voi è:"quanto tutto questo è giusto o sbagliato??? in che misura possiamo dire di (e cito un'espressione di Bart) "inculare il prossimo???" Io ho generalizzato il tutto col nome di "tendenza innata al risparmio", cosa che credo abbiamo tutti nel nostro DNA...ma...e qui casca l'asino...come si misurano le responsabilità?? chi ruba all'autogrill o chi tarocca schede SKY sono uguali o no? nn c'è in ognuno di noi una innata tendenza alla disobbedienza Come sovente c ricorda Morpheus in Matrix?? m piacerebbe sapere le vostre opinioni... le vostre esperienze di furti...di taroccamenti...di guadagno illegale...senza pregiudizi o scarichi di colpe indicando quanto siamo Santi, e soprattutto ricordando che anche noi almeno una volta...l'abbiamo fatto!!! grazie. |