Nick: Daygo Oggetto: HELP SOGNO!!! Data: 20/1/2006 18.35.54 Visite: 156
Oggi ho dormito come una merda. Vi spiego. Ogni mattina mi sveglio alle sei per trovarmi in radio a Napoli alle sette meno dieci e per me, uomo abituato a svegliarsi intorno alle 14.00, 14.30 quando tutto va bene, è un sacrificio niente male! Comunque...Non sono un grande amante del sonno pomeridiano, ma oggi mentre guardavo la meravigliosa Jessica Alba invisibile ne "I fantastici 4" sono caduto in un sonno profondo. Ma profondo eh! E ho sognato.(e già sognare di pomeriggio ve fa capì che ho dormito come un Porco alcolizzato, con la differenza che sono astemio...) Mò comincia la parte drammatica... Sogno di stare su una spiaggia bellissima...Cioè su di una pedana di legno enorme sulla sabbia e sulla pedana un sacco di ombrelloni bianchi. Bellissimo. Però non era estate. C'era il sole ma non era estate. nessuno si faceva il bagno e c'era anche vento, perchè avevo il maglione...bianco...Ma la cosa drammatica non è questa... In braccio avevo una bambina. Ma vi giuro BELLISSIMA. Era piccolissima. Avrà avuto circa un anno, o meno. Aveva due occhi enormi e i capelli nerissimi. Marò me la ricordo troppo bene. Cmq la guardo e comincio ad accarezzarle la testa e lei piano piano si addormenta. Mò lungi da me il sogno di diventare padre. Ma LUNGISSIMO!!! Però in quel momento ero felice. Poi è arrivato mio padre e m'ha scetat'...Meglio così. CHE CAZZO VORRA' DIRE STO SOGNO?!?!AIUTATEMI!!!
|