Nick: azad Oggetto: re:se mi fermavo a quelli Data: 21/1/2006 16.19.38 Visite: 24
è stato detto: Nick: Casual Oggetto: se mi fermavo a quelli Data: 21/1/2006 16.13.8 Visite: 5 non potevo spiegare come le ragioni del 10% degli italiani benestanti diventano maggioranza nel paese. i dati su libri, giornali e i rapporti internazionali sugli indici di ignoranza sono pubblici e tranquillamente verificabili. restando a questo forum ho letto gente scrivere amo silvio e "prodi e una mortaTella" (là dove e sta per è verbo essere), mi sembra un esempio perfetto di una certa italia che lo vota. non ne faccio una questione di destra e sinistra, aznar e chirac sono di destra
...e tu dai per scontato che quei dati si riferiscano agli elettori di centro-destra?....bah! ..lo stesso vale per gli utenti di questo forum....non puoi generalizzare...mai! p.s. ma una volta non criticavi aspramente Aznar(amico di Berlusconi)? Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |