Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:VOI............. Data: 23/10/2003 13.14.15 Visite: 42
Io medito... e ti dico che dovresti farlo anche tu...visto che scemo non lo sei. VOI non lo farete mai uno sciopero. VOI che lavorate passando il tempo a pigiare dei tasti di un pc; VOI che lavorate nel negozietto aperto da mami o papi…o da qualche parente arcimiliardario…; VOI che state bene…di testa e di tasca…; VOI…non lo farete. E vi dico nata cosa…..a VOI…nun ve brucià ne ‘o mazz né ‘a capa….pecchè in fin dei conti state tropp buon…VOI.. e se avevi tu i genitori che ti avevano aperto il negozio? se avevi qualche parente arcimiliardario? Se stavi bene di tasca? Se non ti bruciava il mazzo? Se eri tu a stare "tropp bbuon"... lo facevi lo sciopero? Uhm... non voglio risposte perchè nella mia grande megalomania so già che cosa avresti fatto se non eri in fabbrica: non lo avresti fatto lo sciopero. Detto ciò... se sentissi che lo sciopero servisse come forma di protesta per qualcosa che mi tange direttamente credo che lo farei di corsa... Anche se non mi tange verrei lo stesso se ci fosse una manifestazione... Ma non lavoro e non posso scioperare. Apprezzo molto chi lotta per le proprie idee. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|