Nick: fruitloop Oggetto: RISSA in TV Data: 22/1/2006 22.10.15 Visite: 201
LA RISSA VERBALE TRA PAPPALARDO E ZEQUILA E' stata una rissa verbale incontrollata a Domenica in su Raiuno quella tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila, durante la prima frazione condotta da Mara Venier. Pappalardo si sarebbe rivolto a Zequila con espressioni non simpatiche (del tipo: "per avere successo passeresti sul corpo di tua madre", secondo quanto riferiscono alcuni). In puntata poi Zequila, alla prima occasione, si è rivolto con violenza a Pappalarado: 'come ti permetti di dire certe cose? Io ti spacco la testa, ti uccido....non ti permetere piu' di parlare di mia madre...". Venier non è riuscita a mantenere la calma e si è approfittato di una stacco pubblicitario per ricomporre l' atmosfera, quando Pappalardo orami non c'era più. Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce "deplora vivamente" la lite avvenuta oggi in onda durante la prima parte di Domenica In, "oltretutto in un orario protetto e tradizionalmente destinato ad un pubblico familiare" e sottolinea che si sarebbe dovuta interrompere la trasmissione. E' stata data comunque disposizione che sin da ora coloro che sono stati protagonisti della lite televisiva non siano più invitati nelle trasmissioni di Raiuno". Approposito, la sfogliatella del canone RAI di 99 euro (+1 euro di posta) è puntualmente arrivata. Ho dovuto pagare : Antonio Zequila, Giucas Casella Luca Giurato Simona Ventura, l’isola dei famosi Milly D’Abbraccio (magari!!!!) .. ops milly carlucci e la truppa dei ballerini casadei Porta a Porta e il vermilinguo Bruno Vespa I calzini bianchi di Piero Angela…. Etc Almeno ( a detta del direttore di RaiUno del Noce) personaggi come Antonio Zequila (alias Er mutanda).. non saranno piu’ invitati nelle trasmissioni di RaiUno. Ma non disperate, popolo di massaie televisive, domenica prossima il Zequila (grande fedele e credente di San Gaspare) chiederà perdono a Pappalardo, i pianti, le gioie e le felicitazioni del perdono …. porteranno lo share al 25 % per la gioia del direttore Del Noce. Il riciclo dei rifiuti solidi… funziona solo alla RAI e non nei termovalorizzatori campani. maniata ad una zizza appesa...
|