Nick: ^MaRyStA®^ Oggetto: soccorsi... Data: 23/1/2006 13.7.6 Visite: 213
ieri, mentre ero sul motorino con una mia amica, a materdei, una ragazza da poko patentata, correndo come una matta,investe una vecchietta quasi ottantenne..e non contenta non rallenta, cercando di investire anche me e la mia amica.. un paio di metri più avanti si ferma finalmente, e resta lì a guardare la povera anziana a terra ferma,sanguinante, gridando e dicendo che la ragione era dalla sua perchè aveva bussato ed era stata la vecchietta a non essersi spostata(da premettere che in questa strada non ci sono marciapiedi e la vecchietta camminava per cazzi suoi sul lato della strada)...la colpa per lei ricade sulla vecchietta che camminava per cazzi suoi e non su di lei che correndo sbanda e prende in pieno la vecchietta.. vabbè... soccorriamo la vecchietta io,la mia amica e le persone presenti all'incidente,e nel frattempo chiamiamo l'autoambulanza... 15 minuti 20 minuti richiamiamo.. 30 minuti i soccorsi nn arrivano..richiamiamo.. 40 minuti e la vecchietta ancora sanguinante e immobile a terra.. 50 minuti richiamiamo.... 60 minuti ..dopo un'ora e 15 minuti richiamiamo...ma il 118 ci dice di non conoscere la strada.... dopo varie tarantelle (la vecchietta in tutto questo a terra piena di sangue..)arrivano i soccorsi... dopo 5 TELEFONATE al 118 arriva l'autoambulanza... mo diko io...x.avere dei soccorsi ammà fà 5 telefonatee ammà aspettà un'ora e mezza??? ce fann primm murì e poi ci soccorrono... buongiorno.. al valore di ogni singolo giorno
|