Nick: schuFFoLa Oggetto: the blair witch project Data: 23/1/2006 15.16.32 Visite: 131
l'ho appena visto.. Nell'ottobre del 1994 tre studenti videoamatori scomparvero in un bosco nei pressi di Burkittsville, nel Maryland mentre giravano un documentario... Un anno dopo fu ritrovato il loro filmato. e onestamente mi chiedo :sarà vera o no la storia che si narra?io questo non l'ho ancora capito...c'è ki dice che sia vera,altri invece che è stato progammato come un lungometraggio furbo e abilissimo nell'operazione commerciale. ed io che mi aspettavo di vedere la strega e dare un volto allo spavento..invece mi tocca dare ragione a ki dice..LA PAURA è FATTA DI NIENTE..un film geniale sotto questo punto di vista...ma mi aspettavo di +! fatto sta che non entrerò mai più neanche nella Foresta Umbra..x non parlare del campeggio! quest'anno col CaXXo!mi prenoto la stanza in un albergo buon pomeriggio a tutti voi!
...e cmq uccidi un grissino... salverai un tonno! "E ALLORA DEVI SPEGNEREEE!!!DEVI SPEGNEREEEEEEEE!!"(da Evocazione Spiriti di Gennaro d'Auria)--MALEDETTO eMMeCi |