Nick: MosFerarum Oggetto: occorre fare luce! Data: 25/1/2006 0.45.39 Visite: 101
oggi, all'ikea vendevano le lampadine colorate... ne ho comprato due, rosse, una per casa mia, e l'altra per casa al mare... casa al mare è stata teatro di numerose avventure... ma nella cameretta non c'è luce che si accenda all'interno, solo dall'esterno della camera... lei era tedesca, e un po' ubriaca... era con la cugina erasmus qui... era il suo compleanno e diedi una festa, con amici e erasmus; eravamo una ventina... lei voleva festeggiare anche un po' a modo suo, si vedeva... mio cugino se l'era puntata, ma appresso a mio cugino, c'era la di lei cugina, per cui lui non ci sarebbe mai potuto riuscire... fui io che la presi per mano e la portai dentro... spensi la luce dall'interruttore nel corridoio, chiusi la porta a chiave, e fu il buio. la stanzetta è piccola piccola; c'è un armadio, un letto, e se si tira l'altro lettino da sotto al primo, non rimane praticamente spazio per camminare... su quei due letti, gli ospiti avevano poggiato i cappotti, e quello fu il giaciglio che ci accolse, amanti improvvisati ma al tempo stesso desiderosi di ottenere quello che è dovuto e tanto cercato in queste occasioni... ma il modo fu diverso, sarà forse la latitudine, o l'alcool... e quel che avvenne dopo lo racconterò tra un minuto, appena finirò di scriverlo! |