Nick: golden Oggetto: re:tu stai Data: 25/1/2006 13.13.15 Visite: 35
è stato detto: forse per te che sei comunista
ribadisco per l'ultima volta che non sono comunista, il fatto che una persona sia per il rispetto di valori come giustizia uguaglianza rispetto della vita etc. non significa che sia comunista anche perchè la storia ci ha insegnato che questi valori non erano rispettati dai comunisti ergo come faccio ad essere comunista?????
è stato detto: è un normale rapporto causa-effetto
se una persona ti causa una perdita patrimoniale credo che debba pagare , e credo che la giusta pena sia l'incarcerazione con pena certa; sukllo stesso piano credo che se una persona ruba allo stato o ai cittadini mediante dei falsi in bilancio, quindi ha un indebito arricchimento basato sul furto di ricchezza alla comunità, debba avere la stessa pena anzi maggiore perchè non certo spinto dalla fame quindi io gli darei delle aggravanti in questo caso , non trovi????? e poi cosa più importante io parto dal presupposto che nessuno può uccudere nessuno la vita umana va rispettata sempre e comunque ..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |