Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: Mia madre Data: 25/1/2006 16.11.56 Visite: 151
mi ha dato un ottima idea: mi ha fatto un resoconto sulla puntata della trasmissione di bonolis(ieri ho lavorato fino alle 23.00 e quindi non ho potuto seguirla, comunque non lo avrei fatto perchè preferisco le iene) mi ha detto che il presidente ha ffermato che se non dovessevincere le elezioni andrebbe nel mondo a far tanto bene come ne ha fatto all'italia con il suo governo. ma veniamo alla proposta di slogan elettorale: NON VOTATE BERLUSCONI PER IL BENE DEL MONDO (in fin dei conti è lui che ha affermato questo). scherzi a parte fate un rapido calcolo: il patrimonio di s.berlusconi è stimato in 29 miliardi di euroil che lo pone tra i 10 uomini più ricchi al mondo ora 1 miluiardo di euro pari a 2.000 miliardi delle vecchie lire io lo lascerei a lui i restanti 28 miliardi divisi per 100 euro(è questa la cifra che viene richiesta per una adozione a distanza onde consentire a un bambino del terzo mondo di poter mangiare e studiare)fa 280.000.000 di bambini c he potranno mangiare e studiare tutto grazie a silvio berlusconi. ora perchè non lo fa veramente e mette tutti a tacere dimostrando di essere un vero benefattore dell'umanità????? Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | mi 25/1/2006 16.50.20 (26 visite) golden
|
|