...e quando mi ricapitava?!?

come Totti alla domanda: "Carpe Diem?" rispose: "mi dispiace non parlo inglese"...io rispondo: "si, bisogna cogliere la palla al balzo!"
ero seduto in pace e tranquillità alla mia scrivania..a un certo punto suona il cell e vedo che è un numero che non conosco..vado a rispondere e:
LEI: pronto..pronto Carmelo
IO: pronto..pronto chi è?
LEI: Agata sono
...a quel punto un'idea geniale è balenata per la mia testa...
è stata come una visione 
IO: Mi Agatinaaaaaaa...da quanto tempoo....baciamo le mani
LEI: Carmelo..ma ki vasamu i manu..vasamu sta minkia...uora tu ricu...si n'strunzu!
IO: Miii...comu si fitusa...ma ki ficiii?
LEI: (sempre più arrabbiata) Rosalia...mi rissi tuttu...tra tia e idda kiddu ca succiriu e me spaddi
IO: Rosalia?puttanaaaaa...muta comu na tomba ava stari...ma non e' cuppa mea...iu' masculu sognu!
LEI: astasira fatti attruvari a piazzetta...ti fazzu picchiari ri me frati Savvo
IO: nn t'ha preoccupari...iu' scinnu ca lupara...cmq uora aiu a chi fari...non ci scassari a minkia! (e ho attaccato il cell)
allora...non è colpa mia..è colpa sua che ha sbagliato a chiamare ed ha avuto la fortuna che invece di trovare una persona normale che le avrebbe detto: "mi scusi, ha sbagliato numero" ha trovato una persona col cervello instabile 
però è stato troppo forte...altro che droga o alcool..questo si che è un vero pariamento..sanissimo..l'unica cosa negativa è che non mi ha autoricato
però...afancul...ne è valsa la pena! 

"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".