è stato detto:
io? o'cumpagn mi forse! prima di chiudere il negozio ci abbiamo fatto miezz piezz e pan tutt e duj
e mo iss continuaaaaaaaaa


stam vicin vicin *___*
aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.41.1 (155 visite) Mr.Bengal
|
Noooooo 25/1/2006 23.42.10 (82 visite) Enigma°
|
re:Noooooo 25/1/2006 23.42.49 (87 visite) Mr.Bengal
|
re:Noooooo 25/1/2006 23.43.55 (68 visite) Enigma°
|
re:Noooooo 25/1/2006 23.45.1 (65 visite) Mr.Bengal
|
re:Noooooo 25/1/2006 23.47.51 (62 visite) SELLY*
|
re:aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.42.19 (54 visite) SELLY*
|
re:aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.44.10 (50 visite) Mr.Bengal
|
re:aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.44.51 (53 visite) SELLY*
|
re:aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.45.55 (61 visite) Mr.Bengal
|
re:aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.45.55 (76 visite) ~manu~
|
re:aiutooo in cam..... 25/1/2006 23.47.54 (64 visite) Enigma° (ultimo)
|