è stato detto:
belle parole...ma dette dopo che ti ho ringraziato x l'intervento nel mio post: quindi.... boh,non so se crederci a cio' che dici.notte
stam vicin vicin *___*
Imparerò... 27/1/2006 0.16.23 (123 visite) POESIA_
|
re:Imparerò... 27/1/2006 0.18.51 (48 visite) alexapple
|
re:Imparerò... 27/1/2006 0.20.12 (61 visite) POESIA_
|
re:Imparerò... 27/1/2006 0.21.12 (48 visite) alexapple
|
re:Imparerò... 27/1/2006 0.38.23 (38 visite) SELLY*
|
re:Imparerò... 27/1/2006 0.42.13 (43 visite) POESIA_
|
re:Imparerò... 27/1/2006 0.46.12 (50 visite) SELLY* (ultimo)
|