Nick: DanyMasca Oggetto: Vorrei capire perkè... Data: 27/1/2006 20.0.57 Visite: 164
... in certe situazioni si tende a "demonizzare" le cose...
premesso che io personalmente nn fumo marijuna da almeno 7 anni...
tengo a precisare che è un'emerita cazzata mettere alla gogna la marijuna... e vi spiego anche il perchè...
partendo dal presupposto che la marijuna è una pianta che cresce naturalmente e presa nelle giuste dosi ai fini terapeutici è molto utile... infatti dovreste sapere, che in Canada è stata introdotta per la prima volta il consumo e la coltivazione di marijuana ed è stato autorizzato e addirittura consigliato l’utilizzo ai malati affetti da gravi malattie... la questione peraltro non è del tutto nuova, infatti la discussione sui potenziali vantaggi terapeutici nell'uso di marijuana è sempre più fitta in ambito scientifico, tanto che nel 1997 i National Institutes of Health ha radunato un gruppo di esperti per cercare di analizzare tutti i dati a disposizione sui potenziali vantaggi della marijuana. (dica33.it)
questi studi hanno tratto alcune conclusioni… la marijuana è adatta per:
Analgesia (attenuazione o soppressione della sensibilità al dolore.) Disturbi neurologici Nausea e vomito da chemioterapia Glaucoma (abbassamento di pressione) Appetito
Ok analizzati gli effetti positivi della marijuana presa nelle giuste dosi, nessuno mette in discussione ke come tutte le cose ke esistono al mondo presa in sostanziose quantità può far del male.
Qualcuno può dire: " no fa male perciò è giusta questa legge…" cazzo ma anke gli alcolici fanno male… e pure sono legali… me la spiegate sta cosa?!?! Forse solo perkè siamo i maggiori produttori di Vino al mondo?!! Forse perchè siamo tra i + importanti produttori di liquori in Europa?!?!
Da buon bevitore e conoscitore di qst mondo vi rispondo.... SI!!!
Vi ricordate ke una volta , negli anni 30, negli USA esisteva il proibizionismo degli alcool?!?!
Qualcun altro potrà ribattere, si ma l’alcool fa male solo se preso in dosi esagerate (come la marijuana di cui sopra) che po anke qst affermazione è un’emerita cazzata, poikè si sa ke i morti sulle strade con la makkinina un buon 50 % avvengono perkè si ha abusato di alcool, e vi do un'altra bella notizia, nn esiste un metro di misurazione uguale per tutti, nel senso ke nn è detto ke se un bikkiere di vino bevuto da me provochi gli stessi effetti se bevuto da tizio…
Infatti la famosissima prova del palloncino può solo calcolare l’effettive quantità di alcool ingurgitate da lì a poke ore prima, ma mica se ke tizio magari con un solo bikkierozzo di vino, "nn mantendolo" , va a sbattere alla prima curva ke si ritrova davanti provocando danni a se e soprattutto agli altri!!!
Allora smettiamo di fare i soliti moralisti del caizer…
Vogliamo parlare del tabacco e i danni ke provoca… quanti morti ci sono a l’anno per tumori.. e lo sapete ke il 90% delle merendine (buondì ecc…) degli shampo (clear ec… ec…) e quanti altri di prodotti alimentari contengo elementi ke fanno malissimo all’organismo?!?!
Allora si vulimm fà e seri iniziamo a parlare seriamente se vogliamo fare gli sciokki da buon bigotti quali siamo noi ITALIANI… accomodatevi pure tant nu scem e + un e - poco conta.
Tanto abbiamo pure la legge per difenderci tranquillamente e farci giustizia da se… ke ce frega … ue pistoleri da oggi in poi se volete potete anke sparare a quello ke si fuma la canna e volete sapere perkè?!?! perkè provoca un danno anke a voi… il fumo passivo.. uccide ankora di + …. 
NON SERVONO LE PAROLE PER FARSI CAPIRE!!! |