Nick: Sigur_Ros Oggetto: son venuto io da te Data: 27/1/2006 20.23.26 Visite: 101
forse non ti è chiaro peccato,non l'hai capito ancora sono dovuto venire io da te eppure ti aspettavo ma fa nulla,adesso cominciamo con le sole parole ti mortifico l'anima ti svuoto dal di dentro ti risucchio tutto ciò che ti sta intorno ti lascio solo , solo nelle tenebre del nulla fa freddo senza ciò che possiedi vero? il nulla ti spaventa ma non ti spaventare perchè forse lo dovrai fare quando vedrai le tue budella strette tra i miei denti e le labbra insanguinate sporcheranno i tuoi sogni più felici ti smonto in tanti pezzi mi cibo di te il tuo cervello atrofizzato per me ha un sapore delicato te la leggo in faccia la tua profonda insicurezza un tempo per me fonte di tristezza i tuoi vestiti non mi fanno più paura perchè io ti vedo nudo ti entro dentro sì risalgo fino al cuore e quando sono lì vicino ti strappo il marcio con le unghie ma senza rancore ed ora penserai che avrai bisogno d'aiuto ma sono quì, sono io il tuo dottore ed ora sveglia, forza sveglia ora forse sei migliore.
|