Nick: SaNtIaGo` Oggetto: L'amore Data: 26/10/2003 12.29.31 Visite: 113
Argomento su cui è stato detto tanto, tantissimo ma che ancora non riesco a capire. Si perchè nn capisco proprio cosa sia l'amore forse perchè non l ho mai provato nonostante la mia età. Forse perchè il mio corpo è stato invaso da un vuoto dato dal tradimento che distrugge, rende apatici, cinici, antipatici. Il mio animo è talmente solo che si affeziona a persone che conosco aappena e fugge a gambe levate quando qualkuno mi dimostra il suo affetto. Ho provato a stare con ragazzi e l'unica cosa che ho ottenuto è stato un cambiamento radicale della mia personalità a seconda del tipo che avessi avanti, forse ne sono priva. Eppure sento dentro me tanto amore e tanta passione che urla e distrugge il mio corpo per uscire. E' ancora dentro me. A volte vorrei essere come quelle ragazze che cambiano amore una volta al giorno e ogni amore hanno una descrizione piena di smancerie e vuommechi sulla loro pag , certo sanno amare meno di me ma almeno riescono ad avere una vita spensierata. Ho smesso di credere nell'amore eterno quando i miei hanno divorziato per la prima volta ma ... vorrei trovare almeno quello temporaneo per poter dire anche io ho amato. Trovo che questo post sia totalmente inutile ma il giorno del proprio compleanno ci si ritrova sempre a fare questo ''resoconto'' dell anno trascorso e quest anno è stato + tragico del solito per quanto riguarda l'amore così ho deciso di far ammorbare la wallera pure a voi. Maria |