Nick: azad Oggetto: Questa cosa è curiosa........ Data: 28/1/2006 1.18.58 Visite: 174
Nick: Casual Oggetto: porci nazisti Data: 27/1/2006 14.58.23 Visite: 28 escrementi della storia. In un post(quello di Kashmir)molto toccante sulla gioranta della memoria per le vittime dell'olocausto appena terminata ho letto questo commento di Casual(Rosario)....mi rendo conto perfettamente che dopo aver letto un racconto straziante come quello ci si faccia prendere dalla rabbia e io stesso avrei commentato nello stesso identico modo di Rosario. Però, detto questo, vorrei tanto capire una cosa: Come mai quando si parla di olocausto c'è la(sacrosanta)difesa del popolo ebraico contro il terrore nazista e invece quando si parla del conflitto tra Israele e Palestina gli stessi ebrei vengono addirittura insultati come è capitato in un post di qlc giorno fà e soprattutto vengono tollerati gli ignobili atti terroristici dei palestinesi. Non è anche questa una persecuzione nei confronti degli ebrei? cosa ha di diverso. Per me assolutamente nulla! Questa cosa è curiosa quanto inquietante! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |