Nick: P_Escobar Oggetto: VI RACCONTO UNA STORIA Data: 26/10/2003 12.41.27 Visite: 270
Quand'ero adolescente ero molto timido e introverso, una sensibilità fuori dal comune mi faceva stare male per tutto. quante volte in quei momenti avrei desiderato una ragazza che mi capisse potesse in qualche modo lenire i miei dolori. ma non ne avevo nemmeno mezza, perchè non avevo nessuno dei requisiti necassari. non ero ricco (anzi), non avevo moto mostruose come diversi miei conoscenti di 16 anni, non vestivo paninaro (erano quegli anni tristissimi), preferivo leggere e scrivere piuttosto che andare alle feste o a ballare. poi verso i 17/18 anni ho cominciato a imporre a me stesso un cambiamento, mi son detto si vive una volta sola e mi sono calato una maschera sul viso della quale pian piano ho cominciato ad assumere le fattezze. Andando avanti ho acquisito molte certezze, ho cominciato ad avere un sacco di ragazze che mi gironzolavano intorno e mi sono reso conto che più riuscivo a mascherare l'adolescente che era in me, più ridevo, scherzavo e facevo il bukkinaro e più avevo successo con le donne. Oggi questa cosa non ha più bisogno di conferme, magari capita che perdano la testa per me ragazze che sanno benissimo che esco con altre, che sono un tipo "poco affidabile", che non voglio saperne di storie fisse, ecc. ecc. Anzi devo dire che più questa fama si diffonde e più diventa un elemento di attrazione nei confronti del gentil sesso. La morale di questa breve vicenda è una sola: care ragazze, quando vi lamentate della cattiveria degli uomini, della loro scarsa sensibilità, del loro essere ondivaghi e doppi, perchè non provate invece a rivolgere lo sguardo verso i tantissimi ragazzi che sistematicamente ignorate? forse scoprirete che c'è un sacco di gente che non chiede altro che donare amore, pure se non ha la moto da 15.000 euro, la macchina da 30.000, non ha contemporaneamente 5/6 storie e il classico sorriso da figlio di puttana stampato sul viso. Inutile chiedere a more a chi non ama altro che se stesso.... meditate, meditate.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|