Nick: schuFFoLa Oggetto: prendo spunto dal post di Data: 28/1/2006 17.45.16 Visite: 214
alexapple x chiedervi una cosa.. Allora io e un mio amico spesso ci battibekkiamo a causa di ciò: C'è una ragazza(e non faccio nomi)su questo sito che nonostante non sia bellissima(ma tantomeno brutta) mette delle foto mostrando le doti che le ha dato madre natura...Quali una bocca,un grande seno,degli occhi assai carini etc... Il mio amico(di cui nn faccio nome)ritiene inappropriato che qst ragazza mostri le tette non potendoselo permettere.Lui ritiene la cosa al quanto ridicola e sgradevole,affermando che una ragazza se è bella è bella,e quindi nn ha bisogno di una foto con 2 zizze da fuori x attirare la gente...(su questo anche io sono d'accordo).. Xò io penso che una xsona così dovrebbe essere solo ammirata,xkè nn se ne fotte se la gente la sfotte o la insulta a causa delle sue foto o qnt altro.. Lei non si vergogna di com'è,del suo sovrappeso,e della voglia di mettersi in gioco..Va avanti a testa alta.. E poi... Vuless verè se una stangalona 1.80,cn una quinta di tette,un culo da paura,un fisico e un viso invidiabile mettess 1 foto del genere...IO PENSO CHE IN QUEL CASO,ALTRO CHE VOLGARE ED EGOCENTRICA...Un tipo come il mio amico(e la maggior parte dei maschi che la pensano così)oltre a sbavare davanti allo skermo non resisterebbero alla tentazione ti mandarle un messaggino...
...e cmq uccidi un grissino... salverai un tonno! "E ALLORA DEVI SPEGNEREEE!!!DEVI SPEGNEREEEEEEEE!!"(da Evocazione Spiriti di Gennaro d'Auria)--MALEDETTO eMMeCi |