è stato detto:
Con adsl alice, nessun rallentamento, solo il problema (che tu sai) e che ho notato è indipendente da emule e che capita tra le 16.00 e le 18.30.
Nelle altre ore è tutto ok.
P2P e ADSL 29/1/2006 11.6.59 (138 visite) BuSyAnToS
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 11.17.32 (56 visite) fruitloop
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 11.27.22 (49 visite) Antony85flat
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 11.31.32 (45 visite) fruitloop
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 11.34.5 (43 visite) Antony85flat
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 11.37.28 (41 visite) fruitloop
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 11.57.13 (49 visite) AntScardi
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 12.4.44 (44 visite) GolD
|
AntScardi 29/1/2006 12.27.33 (43 visite) |NziRiA|
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 12.30.12 (42 visite) FoggyPunk
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 12.42.8 (37 visite) |NziRiA|
|
re:P2P e ADSL 29/1/2006 13.50.19 (39 visite) Phantony (ultimo)
|