Nick: b|Na* Oggetto: re:frisa Data: 30/1/2006 2.47.41 Visite: 13
Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:frisa Data: 30/1/2006 2.43.39 Visite: 2 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- questa ci arravoglia a tutti e due. -------------------------------------------------------------------------------- ci incarta e ci fuma è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Mi perderei nelle sue scorregge -------------------------------------------------------------------------------- vabbuo lei già si perde tra le mie le ricambierei solamente il favore Nick: b|Na* Oggetto: re:frisa Data: 30/1/2006 2.44.13 Visite: 3 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- questa ci arravoglia a tutti e due. -------------------------------------------------------------------------------- e vi fumo netto. è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Mi perderei nelle sue scorregge... -------------------------------------------------------------------------------- cn quelle di oSs[3]ko serio perdi il senso dell orientamento. MENTI OMOLOGATE.
Il consumismo è un malato terminale e la droga è la merce perfetta, definitiva, valida per tutto e per tutti... |