Nick: Antony85flat Oggetto: re:ATTENZIONE! Data: 30/1/2006 11.17.18 Visite: 20
TORO La frase chiave è: "Io ho". Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è la terra, la qualità è fissa. Il Sole si trova in Toro all'incirca tra il 21 Aprile e il 21 Maggio. Il Toro è un segno stabile e realista che presenta caratteristiche di tenacia, testardaggine e possessività. I nativi si muovono lentamente, tendono a essere un po' pigri; tuttavia sono molto pazienti e non impulsivi. Hanno uno spiccato senso dell'economia, nonché il dono di saper maneggiare il denaro. Non vengono deviati dalle lusinghe: sono persone semplici e conservatrici; perseverano su una logica, hanno un'ottima memoria e non disperdono i propri interessi. Di solito godono di ottima salute e hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del sesso opposto. Rappresentanti importanti di questo segno sono: Al Pacino, Uma Thurman, George Clooney, Laetitia Casta, Sigmund Freud, Elisabetta II d'Inghilterra. Colore da portare: il verde, il colore di Venere. Pietra portafuna: lo Smeraldo. Metallo: il rame che appartiene a Venere. Giorno favorevole: il venerdì, dominato da Venere. PESCI La frase chiave è: "Io credo". Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l'elemento è l'acqua, la qualità è mutevole. Il Sole transita nei Pesci approssimativamente dal 20 Febbraio al 19 Marzo . I Pesci sono persone molto sensibili ed emotive; talvolta possono essere influenzati dagli amici e dall'ambiente sia in modo positivo che negativo. Poiché sono molto comprensivi, credono nella bonta del prossimo e sono predisposti alla dedizione e al sacrificio. Non sono dei competitivi, preferiscono le attivita artistiche, in quanto hanno un potenziale creativo molto elevato e sono molto intuitivi. Sono vulnerabili, mancano di meccanismi di autodifesa e sono emotivamente instabili. Per questo motivo hanno bisogno di essere circondati dalla bontà e dalla comprensione. Possono soffrire di disturbi ai piedi e malesseri collegati all'emotività. Rappresentanti importanti di questo segno: Albert Einstein, Michelangelo, Arthur Schopenhauer, Ornella Muti, Sharon Stone, Cindy Crawford. Colore da portare: verde mare, che regala quiete ai nervi affaticati di questo segno, turchese. Pietra portafuna: l'ametista, perché tutela da ogni sorta di ubriachezza (i Pesci non reggono molto bene l'alcool), o acquamarina. Metallo: lo stagno. Giorno favorevole: il giovedì. b giornata e nn ti intossicare cn l'oroscopo.
|