Nick: Trouble Oggetto: "pekkè comunista..." Data: 30/1/2006 12.32.11 Visite: 202
"pekkè comunista nun c'è voglio diventà io..." è questa la frase che ha detto mugulando e frignando una signora romana alla quale era stato chiesto, x un'intervista a Matrix, x chi avrebbe votato."il voto a Prodi nun ce lo do io", aveva preceduto la suddetta affermazione con queste parole.. effetto della demonizzazione del comunismo attutata da berlusconi in tutti questi anni?? (demonizzazione di una qualcosa la cui attuazione non si paventa minimamente, xkè L'unione è, nella sostanza, un'alleanza moderata se non moderatissima) mi ha fatto impressione ascoltare altre xonse..anke giovani universitari, che giustificavano il loro votare da una parte piuttosto ke da un'altra con motivazioni del tutto assurde, irreali, scollegate dalla realtà.. possibbile che le sorti du un paese sono affidate anke a gente così?Cioè io devo affidare parte del mio futuro anke al voto di xsone che in 20 secondi di intervista dimostrano di avere il cervello solo come quell'antro simpsoniano dentro al quale probabilmete danzano le scimmiette??
..i tuoi occhi come colombe dietro il velo.. |