Nick: fruitloop Oggetto: Offerte di lavoro ridicole Data: 31/1/2006 17.12.54 Visite: 153
Chi cerchiamo: I Business Angels sono persone con una solida esperienza d'impresa, che dispongono di capitale da investire, ottime competenze manageriali, e una vasta rete di conoscenze, desiderose di supportare start-up innovative e imprese esistenti con interventi in capitale di rischio (acquisizione di partecipazioni azionarie). Believing Lab si occupa della creazione del network dei Business Angels con lo scopo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di capitali privati e talenti manageriali. Cosa Offriamo: Il Believing Lab offre la possibilità, a tutti i Business Angels, di poter accedere ai progetti d’impresa presentati al Believing Lab dagli imprenditori o dai neoimprenditori. Requisiti minimi: capitale da investire, ottime competenze manageriali, e una vasta rete di conoscenze. Numero di posti vacanti: 5 ______ Oggi ho trovato un annuncio di lavoro del genere. Incredibile, offrono lavoro previo investimento di capitali su progetti (anche a rischio). La mia solida (forse) esperienza d'impresa mi porta a pensare che è una grande presa per il culo. Alla faccia del lavoro precario, qui non siamo manco alla frutta, ma direttamente al conto. maniata ad una zizza appesa...
|