Nick: fujiko80 Oggetto: Carezza del mattino Data: 1/2/2006 9.35.17 Visite: 221
Stamane alle 7.00 circa , prima del suono della mia sveglia....ho sentito papà dire "Vale....io sto andando......ti svegli da sola....?" Io ero nel pieno del mio sogno.......ed ho mugugnato qualkosa d'incomprensibile a labbra chiuse.....poi l'ho sentito sorridere e la sua mano grande e ruvida mi ha fatto una carezza...... Non capitava da tanto, troppo tempo. Con gli okki ankora kiusi gli ho afferratto la mano....quasi a volerla trattenere, rikambiando la sua carezza..... Giuro ke mi sono troppo emozionata. Al risveglio sapere ke lui riesce a vedermi ankor acome la sua "pikkola peste" nonostante la mole ingombrante e i modi da camionista mi ha fatto sentire veramente appagata. Babbuccio, ti voglio bene.....assaje...anke se nn te lo diko mai ...e te lo dimostro ankor meno. E mi è dispiaciuto nn rispondere al tuo "buona giornata" ma tenevo solo una decin adi neuroni attivi, gli altri dormivano ankora. Ho ripreso a dormire ...ed ho sognato di essere pikkola ....di stare sulle tue ginocchia e di giokare coi tuoi baffi. Al risveglio ero avvolta ancora da quella carezza, da quel calore umano ke credo solo i genitori a volte i possano dare. Dati gli eventi della vita, prometto di nn far si ke passi altro giorno senza averti detto o dimostrato quanto ti adoro. ******E voi, dimostrate sempre di amare qualkuno? Dite ai vs genitori ke li amate ? Vi fate fate ancora le kokkole?************* VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOOOOOOOOOOOO!!!(CIT)    |