Nick: ^Squalo Oggetto: re:nemici dei moviment Data: 28/10/2003 19.0.18 Visite: 31
>"non so [...] se ci sia qualche entità occulta che manovra queste dinamiche dietro le quinte" C'avevo letto giusto dai. La pietrina l'hai buttata, non nasconderla la manella! >"non mischiamo cose che non c'entrano nulla come genova e la lotta armata" Spero che tu mi abbia letto bene. Se è così hai capito da te che non le mischiavo affatto. Facevo un'analogia tra le motivazioni addotte da ambienti di una certa (o quasi tutta) sinistra ad atti in ogni caso violenti (anche se di diverse forme di violenza). Ed intendevo far notare che il tipo di motivazione è sempre quella: "non sono dei nostri, è gente che manovrano loro". Troppo vecchia, non crede + nessuno. E poi te l'ho detto, il bersaglio (l'attuale opposizione) è troppo piccolo e debole: tutto ciò non motiva affatto una strategia così raffinata e diabolica come voi (perdonami se ormai ti includo per certo) ipotizzate. Lo sai meglio di me (e ti rode alquanto immagino) che per battere questa sinistra così com'è oggi basta davvero poco. I più accaniti anti-Berlusconiani direbbero "giusto qualche spot" ! :) >"...nello stesso tempo un centinaio di sedicenti black bloc agiva indisturbato assaltando e distruggendo mezza genova. noi eravamo 50.000 e ci hanno scagliato contro l'elite delle forze dell'ordine, a loro nessuno gli ha detto nulla." Ci risiamo??? >"devo dedurre forse che la prossima volta faremo bene a comportarci anche noi come loro? godremo della stessa impunità?" Qualcosa mi dice che ci metteresti poco a convincere i tuoi compagni a qualcosa del genere. E lo dico costatando quanto in certi ambienti la violenza abbia ancora tutto questo fascino. |