Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Blue
Oggetto: Un'accozzaglia
Data: 29/10/2003 16.12.56
Visite: 76

Mi hanno detto che riesco a parlare di 300 cose contemporaneamente e non capirne una sola.....
mi hanno detto che riesco a giocare contemporaneamente a scacchi con tre cervelloni e perdere quasi nello stesso momento..
Per questo sono qui per farvi divertire.
Skerzi a parte spero di ricevere tanti msg simpatici e quello + bello vincera una stupenda miniatura di intestino tenue fatta da me con la plastica,....xkè oggi bisogna stare molto attenti a quello ke si mangia le OGM sono dappertutto, ma non da meno quegli stronzi che vanno con la kiave a graffiare le portiere delle makkine che poi mi ci vuole un milione per pagare il danno,cmq dite a giovanni che mi deve ancora 10.000L. con gli interessi e già si capisce da quando me li deve ivi interessi.
Un accozzaglia (di solito buona con tocchetti di pane abbrustoliti,calamari,e polipetti) di parole per dire.....Che un sorriso può aggiustare una brutta giornata quindi anke se vi sembra il contrario per ogni buco scuro c'è sempre un uscita bagnata dalla luce!!! dopo tutto questo c'è solo una cosa che posso fare

Scrivetemi

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Un'accozzaglia   29/10/2003 16.12.56 (75 visite)   Blue

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata