Nick: MosFerarum Oggetto: e anche a roma Data: 2/2/2006 0.28.15 Visite: 134
ho fatto la mia porca figura! lunedi sera, fuga dal convento. il convento in cui alloggiavamo, chiudeva alle 23:00. abbiamo preso pigiami e spazzolini, nonchè "in prestito" le lenzuola, e siamo andati a casa di mia sorella a posare la roba, per dormire lì. dopodichè di corsa al supper club, vicino largo argentina. salone lounge, ben illuminato. camerieri in canottiera, palestrati e effeminati, che fa più chic. soffitto affrescao, e al centro una sorta di rettangolo di 15 metri per 6 (diciamo), rialzato. ci si toglie le scarpe, e si sale. lì è tutto un materasso con lenzuola bianche, cuscinoni, e tavolini bassi, ove i camerieri poggiano il cibo a menù fisso. inoltre si ordina il vino. bene, entriamo nel salone e siccome c'erano già, stesi o seduti sui materassi, una ventina di persone, ci guardano tutti. un po' di imbarazzo. mi tolgo le scarpe (meno male che m'ero lavato i piedi) e salgo su sto ambaradan; mi siedo e stendo su un cuscino ma.... il danno! e la mia porca figura! con il gomito, infatti, faccio cadere il calice di vino rosso del tavolino a fianco... il materasso diventa di un bel colore rubino intenso con note di violetto... gli americani, che appunto stavano al tavolino vicino, fanno segno con la testa che non fa niente.. ma considerando quanto coestava il vino lì, gli avrò fatto un danno di una decina di euro... senza contare che, appena entrati, ci hanno già "canosciuto" tutti...   cmq bella serata, bell'ambiente, bella gente (americani)... di brutto c'è il prezzo della cena... |