![]() | ![]() |
![]() |
è stato detto:Ok ora si ragiona...ahhh...neanche a me piace litigare.... ma se c'è qualcuno che mi scartavetra lo scroto ripetutamente offendendomi e senza neache dire che sta skerzando...allora io mi rompo le palle ed è normale che gli dica "allora se ne sei così convinto dimmelo da vicino po' verimm che succer"......capisco è facile parlare dietro un monitor....ma a me in irc mi conoscono in molti e la maggior parte mi hanno conosciuto dal vivo e nn qui....ergo anche le persone che mi offendono ripetutamente qui...se hanno le palle devono dirmelo in faccia quello che pensano (tra l'altro senza conoscermi)...altrimenti kiedono scusa....
m se non sbaglio ci siamo anche presentati una volta? ma xkè te la prendi tanto ja' ratv nu bacett uffa'!!!! l'errore qui' e che spesso inizialmente ci sono persone che attaccano subito nella prima risposta suòl forum.. ma io penso che se na cosa non gli piace non rispondere piu'! questo è un mio parere poi ognuno pensa come vuole! cmq il mio amico enigma sa' che a me non piace litigare e sono amico di tutti! (enigma nun dicer ca voglj appara' xkè cosi' è tu o'saj buon) quindi io qui' spesso scherzo ma qualche volta ci sono strunz ca esagerano ed io esagero anch'io xcio' si dovrebbe trovare na soluzione facitv na pell tu ed enigme verimm c'esce!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |