Nick: golden Oggetto: Lello il sensitivo Data: 2/2/2006 13.56.51 Visite: 650
Questa notte dopo essere tornato a casa verso le 24.00 e dopo essermi "arravogliato" qualcosa di verde ho cominciato a vedere un pò di tv; i programmi delle reti pubbliche come al solito facevano discretamente "cacare" con la pseudo-politica che la fa da padrona idem per quelli delle reti private tra shopping e GDF quindi passo al satellite dove ho visto un pò di sport etc. fino alle00.45; ma adesso viene il bello: ho scoperto che esistono canali sul satellite che hanno un chiaro connotato regionalistico se non adddirittura cittadino ed ecco che finalmente ho scoperto l'esistenza di tele genova,tele emilia romagna,tele veneto ma soprattutto napoli mia... ogni tv trasmetteva programmi evidentemente che possono interessare il target di riferimento di quella particolare zona dell'italia; in ordine vi dico i programmi trasmessi: Tele genova: 899 con annunci personali di maiale che sebbene sposate volevano fare sesso con più persone con tanto di video amatoriale di donne cellulitiche sui 35/40 anni , una cosa da far rientrare nel guscio l'uccello..... tele emilia romagna: ha mandato in onda prima un interessante servizio di politica per poi passare alla partita del parma tele veneto: per questa emittente vale un discorso a parte nel senso che mi aspettavo una tele leghista invece con sommo piacere ho potuto constatare che faceva trasmissioni interessantissime sulle energie alternative e sulla ricerca seguito poi da un documentario sulla cina Tele Napoli Mia: qui invece era in onda la trasmissione di Lello il sensitivo, sensitivo per il mondo degli emigrati e dei residenti, apparivano i numeri per poter chiamare sia dall'estero che dall'italia(solo da telefonini) ed il costo era sempre più o meno intorno ai 2 euro al minuto; hanno chiamato una signora che chiedeva se la nonna del '24 dopo un ictus ed un infarto sarebbe sopravvisuuta ebbene il verdetto di lello, dopo aver chiesto di non incrociare le gambe aver usato carte da tarocchi e dopo aver mischiato anche le carte napoletane il tutto condito da innumerevoli perdite di tempo con tanto di pillole di saggezza del tipo:" non siamo nati per vivere ma per sopravvivere", ebbene dicevo il verdetto è stato che lui non faceva il medico non poteva dargli certezze perchè quelle le da dio però lui gli poteva dire con certezza che per la nonna era ormai cominciato il cammino verso la discesa.... ora mi chiedo io ma ci voleva lello per capire che una donna di 82 anni dopo un ictus ed un infarto è sulla via del tramonto????? dopo questa allegra trasmissione ecco che partono i video dei cantanti neomelodici in cui sono esaltati valoricome la latitanza il rubare ma soprattutto si piange per via del destino che è stato bastardo....... da questo resoconto , a parere mio emerge come noi napoletani siamo una razza di merda che basa la sua sopravvivenza sullo sfruttare l'ignoranza della gente che spesso vive situazione angoscianti,ma soprattutto ci sappiamo lamentare senza prenderci le nostre responsabilità...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |