Nick: P_Escobar Oggetto: a fantasia Data: 29/10/2003 22.53.33 Visite: 175
Allora...mò che volevo dire? Dapprima volevo raccontare la favoletta della rana e dello scorpione, poi ho pensato "Vabbuò a sann' tutt' quant, mi stufo". E così ho evitato. Heida aiutami nu poc' a scrivere. Oguno deve scrivere una cosa. Acceritev', mi suggeriscono. Non a me "acceritev" (pure perchè nessuno mi da del "Voi"), bensì nel senso "acceritev' voi". O no? Giustamente, eh! Ma questi dietro di me, al proposito della frase "accetitev voi" mi chiedono perplessi: "Ma Voi nel senso di chi sta liggenn' arret' o monitor', o Voi cioè nuie?". E io ho scritto questo loro dilemma qua. Ignoranti di merda, dice Heida. Chissà cu chi ce la tenev'. Boh. Poi mò si sta fissando che vuole un cappuccio da boi. Heida si sta fissando, specifichiamo, eh! Anzi specifico, visto che sto sul' io a scrivere, non "Noi" (notare le virgolette). eze perplesso osserva contento di stare al fianco di Piero che scrive. Taratàààààààààààààààààààààààààà. Questa è la taratà che in pratica simula la musichetta della colonna sonora di Kill Bill. eze dice "La musichetta?? No ja la musica, cazzo". Cioè è Pulp, continuando. Su quest'affermazione pregiudiziosa ed un pò affrettata. Chissà perchè.... Ignoranti di merda. Alla destra del Padre. Amen. A questo punto anche io voglio dire la mia, dice buendia, arrivata aropp'. E eze dice "Ma no è arrivata tardi, eh!". Però lei ride e scrive. Secondo lei non ne possiamo mandare, quanti siamo, quattro, no anzi sei post diversi? Nun sta capenn nu cazz'!!! Meglio che se va a piglià un pò di aria pesola. Turutùùùùùùùùùùùùùùù. Sempre la musichetta tipo Sergio Leone. L'esercizio della grafia, cmq, è una cosa da tenere sempre in considerazione, perchè è un vero Pulp'Ettone. Ci voleva l'apostrofo sennò non capivate Pulp'Ettone ma Pulpettone. Che non è propriamente la stessa cosa. E' chiaro, no? P_Escobar, Vittorio Emanuele, eze, buendia, HeiDa. |