Nick: SELLY* Oggetto: la chat..a volte... Data: 3/2/2006 0.17.1 Visite: 190
ma che fretta.. quanto è facile conoscere qualkuno/a in chat...tantissimo facile. ci avete mai fatto kaso, k il tempo k sta dentro una chat scorre così veloce che 10 minuti equivalgono ad un 3 mesi. ’ciao’ ,’ciao’, io luka tu? stefy da dove, roma e tu?aahh pure io ma dai!!!!kome sei fisikamente..ora dimmi tu...due parole un po’ gonfiate e poi perchè nn ci incontriamo, mi sei simpatica, anke tu, ma sei single,si, si, ok allora domani p.azza di spagna poi vedremo...e kosì i due si inkontrano, si piacciono ed in un sekondo di ritrovi a fare del sesso kon una persona k sino a 3 giorni fa era un perfetto skonosciuto, ma di kui sai tutto, credi, nome, cognome, data di nascita, nome dell’ex, taglia di reggiseno e kome si kiama tua nonna. poi finito il momento di attrazione fatale si ri va a casa, si ritorna in chat, ci si scrive ankora per dirsi kome è stato, per acertarsi k l’altro sia stato sincero..ankora un paio di messaggi e poi magari ci si rivede per un caffè poi....PUFFF...uno dei due sparisce e nem ... (continua)

stam vicin vicin *___*
|