Nick: Fiona Oggetto: "sposerò buddha" Data: 3/2/2006 11.28.1 Visite: 144
Un pomeriggio mi incammino con la Flydafne* a fare la spesa...andiamo verso formia...parliamo, scherziamo ricordiamo eventi passati...del resto nn capisco perkè ogni volta ke ci vediamo rammentiamo cose stupende...ke fanno ormai e purltroppo parte del passato... al ritorno mi kiede di fermarci in libreria xkè doveva aquistare alcuni libri tra cui "sposerò buddha" di Weihui... non lo avevo mai sentito a dire il vero... ma il titolo incuriosiva anke me... mentre cerchiamo la responsabile ci da una mano... un pò di tempo...nn lo troviamo... ad un certo punto dice: si eccolo lho trovato... hauhaua mi viene da ridere...in realtà nn era lo stesso...bensì un libro comico...
con più attenzione lo trova nel frattempo ke io e la Flydafne* osserviamo altri libri...e lei trova questo <> del giapponese katayama...una love story che ha fatto innamorare milioni di lettori... al ke io leggo la frase dietro: «Ma amare una persona significa pensare che lei viene prima di tutto. Se non avessimo abbastanza cibo, darei a te la mia parte. Se avessimo pochi soldi, piuttosto che acquistare qualcosa per me, comprerei quello che tu desideri. Se mangi qualcosa di buono tu, è come se avessi la pancia piena anch’io, se sei felice tu, allora lo sono anch’io. Questo significa amare una persona. Credi che esista qualcosa di più importante?»  me ne innamoro...lei nn sa più ke libro prendere...ma è più forte di lei SPOSERO' BUDDHA... al ke non mi restò ke prenderlo io l'altro... nn potevamo lasciarlo li un romanzo simile... BUONA LETTURA TESORO... TI VOGLIO BENE se qualcuno volesse leggerlo un libro...questo ve lo consiglio... Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |