Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Franti
Oggetto: Short Talks
Data: 30/10/2003 21.49.57
Visite: 128

"Quest'anno il Festival di Sanremo si chiamerà Sant'Arcore. Ci mancava solo che Berlusconi organizzi Sanremo. Ormai fa tutto, forse va anche a cantare. Non capisco poi come uno che vive in America come Tony renis possa fare il Direttore Artistico del Festival".

(Giorgia)

"La mia colpa quale sarebbe? Di difendere un amico? Perchè questo è per me Berlusconi, un amico, e l'amicizia è dettata da simpatia, stima ed affetto e non da Sanremo. Sto anche cercando di organizzargli un concerto di Bocelli nella sua casa di Sardegna, quando a fine mese arriverà il suo amico Putin. Lo abbiamo già fatto per Bush. Ribadisco, non vedo che c'entri il Presidente del Consiglio con il Festival. Mi è stato, su suo amichevole suggerimento, offerto un incarico dalla Rai all'unanimità, con l'eccezione di Lucia Annunziata.".

(Tony Renis, novello Direttore Artistino del Festival di Sanremo )

"I magistrati sono dei maramaldi in toga. Sto con la Polizia. A Genova si cerca di trasformare gli aggressori in aggrediti".

(Il Ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu )

"Durante il G8 non ho nulla da rimproverarmi. So di avere fatto il mio dovere. Abbiamo lavorato bene, aiutando i feriti e ascoltando tutti. Non ho visto picchiare e umiliare nessuno".

(Vincenzo Toccafondi, pruri indagato per i fatti di Bolzanetto ).

"Non discuto mai di politica con mio padre. Sono apolitica".

(Irene Fornaciari, figlia di Zucchero ).

"Vivo in Francia per amore, ma anche perchè è un paese che se sente dire Bush, sorride divertita".

(Johnny Deep)

"I politici italiani amano la TV perchè è al loro servizio e non amano il Cinema perchè li critica. Noi gli stiamo sui coglioni perchè parliamo male di tutti, dei comunisti, dei fascisti e dei democristiani, della destra e della sinistra".

(Dino De Laurentis ).

"Gelli ha una scatola nera per ciascuno di quelli con cui è entrato in relazione. ha sempre lavorato così: sul ricatto. In un punto però sono d'accordo con lui: nessuno degli affiliati alla P2 si è pentito. Uno è diventato addirittura Presidente del Consiglio".

(Tina Anselmi, staffetta partigiana della Resistenza, parlamentare DC dalla quinta alla decima legislatura, tre volte ministro. Ha dedicato cinque anni della sua vita politica a indagare su licio Gelli e sulla Loggia Massonica P2 )

"Due pacchetti di sigarette fanno molto più male di uno spinello. E' facile sparare addosso a questi ragazzini, però tutti si dimenticano che la cocaina arriva più in alto, ma di questo però non si parla. Forse perchè ad appoggiare la proposta di Legge di Fini v'è Miccichè, reo confesso di aver fatto uso di coca?".

(Enzo Jannacci, al proposito sulla proposta di legge di Fini di eliminare le distinzioni tra droghe leggere e pesanti ).

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Short Talks   30/10/2003 21.49.57 (127 visite)   Franti
   re:Short Talks   30/10/2003 21.52.7 (67 visite)   Stealt]-[
   re:Short Talks   30/10/2003 21.59.3 (60 visite)   P_Escobar
   re:Short Talks   30/10/2003 23.15.34 (52 visite)   Bostik
   re:Short Talks   31/10/2003 0.55.55 (52 visite)   thecrow75 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata