Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MuS|CA'
Oggetto: REMAKE
Data: 31/10/2003 0.0.4
Visite: 88

Ogni volta che mi viene in mente una cosa divertente o più seria, ogni volta che mi succede qualcosa vorrei comunicarlo, ma il tempo non è sempre complice.
Così devo fare delle chiacchierate riassuntive, vi è capitato mai con gli amici? Sarà che ne capitano sempre tante e anche i pensieri corrono uno dietro l'altro.

Ma il riassunto è come un remake, non sarà mai come l'originale immediato semplice sincero.
A ripensarci sulle cose si è portati ad abbellirle a renderle più gradevoli o anche a ingigantirle perché magari abbiamo l'idea bislacca che, così come sono, possono non essere abbastanza interessanti.

Chissà se è colpa dei troppi film visti, della TV reality show oppure se è solo una grande fantasia, la stessa nella quale mi sono rifugiata quando intorno erano tutti sordi.

Comunque, meglio che niente no?

E' venuto un signore con figlia al seguito a vedere la casa, carini e simpatici tutti e due. Abbiamo parlato di diverse cose, alla fine anche delle tombe etrusche che sono qui a Veio, dove io abito. Ho detto "meno male che le hanno chiuse per restaurarle, avevano portato via tutto! Anche io ho due piccole pietre, mi ci farò un anello" risata la mia sorriso il loro e lui mi fa "non dica queste cose davanti a me".
Un dubbio improvviso mi spinge a chiedere "Ma Lei che mestiere fa?" e lui "sono un Maresciallo dei Carabinieri" ahahahahahahahahahhaha (io) eheheh (lui) "vabbè - dico - gliele ridò eh, meglio senza anello che in galera" ahahahahahah ho commentato cercando di sdrammatizzare, mentre ci salutavamo.
Non è la prima che combino, due sono le cose o sono totalmente incosciente e parlo fiduciosa oppure sono molto fortunata eheh ;)

Chissà perchè certi argomenti portano al litigio!? politica, calcio la guerra cos'altro? ahhhh, anche quando uno scherza e l'altro non capisce lo scherzo.
Poi, se ci si conosce bene o male, si finisce a riderne davanti a un bicchiere o due... o tre o quanti ne servono per dimenticare le divergenze.
Mi chieso: ma se domani tornasse la dittatura, per esempio, che fine farebbero queste amicizie portate avanti su fronti opposti? a chi farebbero più male?

Preferisco litigare che avere rancore. Il rancore è stupido. Litigare fa bene, ti alleggerisce, aiuta a capire.

Mamma ha dormito 24 ore di seguito, si è svegliata poco fa e credeva fosse mattina. Ha fatto lo stesso colazione.

Sono grata alla vita soprattutto per gli amici che mi ha fatto trovare. Non sono neanche pochi e tutti buoni. Mi somigliano, sono indipendenti chiari aperti disponibili come me. Mi sento molto fortunata.

Ho fiducia in te e sono certa che saprai cosa fare... è l'amore che fa avere fiducia?

:*
Marisa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

REMAKE   31/10/2003 0.0.4 (87 visite)   MuS|CA'
   re:REMAKE   31/10/2003 0.14.7 (46 visite)   AnJeLiCa
   re:REMAKE   31/10/2003 9.43.25 (32 visite)   harding
      re:REMAKE   31/10/2003 13.22.16 (13 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata