Nick: URANYA Oggetto: SpotPubblicitari - In&OuT Data: 31/10/2003 14.33.44 Visite: 118
PUBBLICITA': argomento oggetto di critiche, dibattiti animati e commenti, da sempre... Ci sono degli spot pubblicitari estremamente incisivi, immediati ed ironici... Altri che spingono a riflettere... Altri invece semplicemente assurdi e con idee poco valide... Altri ancora davvero squallidi... Eccovi una mia piccola classifica degli Spot In & Out (ovvio che poi... De Gustibus..... ) IN 1. Ras Assicurazioni (costruttori di certezze - Ulisse che al rientro in patria (?) trova una matrioska sulla spiaggia; Cristoforo Colombo che al momento della partenza trova 3 pedalò al posto delle 3 caravelle; Guglielmo Tell, celebre arciere, che si trova a dover mirare alla mela sulla testa del ragazzo con un uomo cannone!) --------------GENIALE!--------------------------- 2. NIKE (Play It!.......giochi anticonvenzionali molto interessanti... ) ---------------Molto simpatica!------------------ 3. Crodino (gli spot col Gorilla che fa la risata alla fine di ogni battuta) ---------------------MITICO!-------------------- 4. Smirnoff Ice ("Sergio"!... quel tipo biondo alto basso così coi capelli scuri.... ) ---------------INDIMENTICABILE!!!-------------------- OUT 1. Vigorsol Air Action (al ragazzo crescono i capezzoli dopo aver respirato un air action... ) --------------------ORRENDA!----------------------- 2. Fastweb (nuova pubblicità... spermatozoo ke cerca una ragazza bella per far "nascera" una nuova bella Tv...) -----------IDEA CARINA MA...Discutibile... ) 3. Lo spot di quella banca (non ricordo nemmeno quale!!!) dove un tipo sale in macchina e dice al taxista... Mi canta una canzone? Me la fischia? (???)... e poi aggiunge "La mia banca è diversa" (ari-???) -------------semplicemente...BOOOOOOOOOOOOOH!------- 4. La mozzarella ValleLata col tipo vestito da Pulcinella che dice "E sinnò furnesc' subbit!" ---------------DA RICOVERO!------------------------ (ovvio che sia per gli In che gli Out ce ne sono tante altre che al momento non mi sovvengono o che tralascio). E I VOSTRI SPOT??? |