Nick: schuFFoLa Oggetto: e non ci si stanca mai Data: 4/2/2006 17.12.14 Visite: 118
E non diciamo che zitella è meglio. Single si.Ma zitella no.Arriva per tutte il momento di aver voglia di svegliarsi la mattina con qualcuno accanto. Oggi pomeriggio in msn chattavo con una mia amica,e parlando di ragazzi lei mi fa:"Si riesce a star bene anche senza un uomo"(Fino a qui niente di anormale)... E' vero..Non bisogna mai dipendere da nessuno,e far girare la propria vita attorno a un maschio.Questo lo condivido in pieno. Poi le arriva una telefonata,si assenta,ritorna e inizia a piangere in cam...così le scrivo:"E meno male che si riesce a star bene anche senza un uomo"le dico. Che questo fenomeno delle "ZITELLE"dilaga,e sia in forte crescita mi preoccupa. A cosa si deve l'insoddisfazione femminile? Ormai il vibratore è diventato un accessorio indispensabile per la zitella moderna,per non parlare dei libri su come sopravvivere all'assenza da sesso,amore, e cose varie.(E pensare che nel mondo ci sono 1.942.402.264 maschi pronti a soddisfare ogni desiderio femminile,togliendo il 30% di essi che risultano gay o cose simili). Per la single moderna no,questo non accade mai,non scende a compromessi con la propria coscienza e si diverte..(ma questo è un altro argomento,e ce ne sarebbe da scrivere!!!!!) Alcune restano in attesa del principe azzurro con tanto di laurea appesa al muro,la ferrari e casa al mare,che poi non arriverà mai.(A MENO CHE NON HAI UNA BOTTA DI CULO ESAGERATA).Al massimo ti arriva l'operaio della Barilla,o il benzinaio,e potrebbe essere anche vero amore ma 2 cuori sotto al ponte non fa la felicità di nessuna donna.. Insomma questa vita della zitella è più che insoddisfacente.Alcune addirittura placano le loro voglie lasciandosi andare a un rapporto più o meno lesbico,o a qualke toccatina in discoteca ad opera di qualke scarto della società o arrapatone maniaco,altre si rassegnano alla lora condizione e passano le serate a guardare Elisa di Rivombrosa in tv,sperando di sognare Antonio Cupo che le venga a salvare. Poi le chiedi perchè non frequentano un ragazzo,o un uomo,o che sia sia di sesso maschile e ti rispondono:"Io sono felice così.Ho la mia macchina.La mia casa.Il mio lavoro.E un cane.Non ho bisogno di un maschio.I maschi sono tutti stronzi!".(CON TANTO DI SORRISO CHE FA UN BAFFO A RAFFAELLA CARRà). Voglio spezzare una lancia a favore dei maski...I ragazzi seri esistono ancora.Basta provarli tutti.Italiani,inglesi,cubani,slovacchi,(e ci metto pure i polacchi).Prima o poi uno giusto lo incontri pure tu.Ne sono certa.Un bacio
...e cmq uccidi un grissino... salverai un tonno! "E ALLORA DEVI SPEGNEREEE!!!DEVI SPEGNEREEEEEEEE!!"(da Evocazione Spiriti di Gennaro d'Auria)--MALEDETTO eMMeCi |