Nick: MuS|CA' Oggetto: Cose da vomito Data: 31/10/2003 17.30.4 Visite: 148
Ah queste sono proprio edificanti! Il nostro Presidente è andato in Cina. E' stato, ovviamente, intervistato. Alla domanda "Avete parlato di diritti umani?" ha risposto (lasciando da parte le cazzate dette prima) "no, però abbiamo detto che ci sono molte cose da cambiare" Ma come si fa!?!?!?!? Ora la libertà si impone dall'alto? ma cos'è, un nuovo sport quello di "liberare" i popoli????? E Emilio che ti fa? Manda in onda uno dei tanti servizi sul concerto di Apicella che ci (ci saremmo io e altri che si ammorbano per le stesse cose per le quali mi ammorbo io) hanno ammorbato la serata la nottata l'alba tra ieri e oggi. C'è anche BerlusKa che canta insieme a Apicella le canzoni che fa passare per scritte da lui, tutta la romantica storia dell'incontro tra i due... una fiaba... Alla fine, il nostro FedeLE dice, CON UN SORRISO DA PRIMA COMUNIONE "Anche lui come molti di noi deve sentirsi miracolato per aver incontrato Silvio Berlusconi" Poi, evidentemente accorgerndosi di essere andato oltre, dopo uno sguardo in giro per lo studio che sarà trasalito ha aggiunto, ridendo tra sé e sé "eh lo dico io... e certo... eheh ahah..." il finale non c'è perché lui non ce lo mette mai. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Devo ridere o piangere?
 Marisa |