Nick: IoOdio Oggetto: leggete questa query Data: 31/10/2003 17.40.20 Visite: 35
leggete questa query... so che è scorrettissimo, ma a questo punto, se non ci sono regole... mi raccomando, leggete la PARTE FINALE, c'è una cosa interessantissima.... <^FabBIG^_> strunz ma che re stu nick? <^FabBIG^_> sta capocchia e chi sei tu? <^FabBIG^_> nn fai ridere nessuno o saje o no? ma chi sei? <^FabBIG^_> sl i coglioni come te possono ridere quando vedono sto nick che hai ma ki sei? <^FabBIG^_> tu fai schifo nn i cattolici <^FabBIG^_> ùe capit o no!! ki kazzo sei <^FabBIG^_> primm cos nun parla accussi <^FabBIG^_> pecche si no nun jamm daccord parla italiano se non ti capisco <^FabBIG^_> prima cosa calmati .... <^FabBIG^_> e poi modera i termini va a cagare 6 stata tu <^FabBIG^_> se no nn andiamo daccordo ok <^FabBIG^_> apparte il fatto che sn m <^FabBIG^_> e poi sei sl un povereo stronzo <^FabBIG^_> capito vedi il cattolico praticante osservante <^FabBIG^_> e che c entra mo <^FabBIG^_> perche ho mai detto che 6 tollerante <^FabBIG^_> io sn un santo e che nn dico le parole <^FabBIG^_> ecc... <^FabBIG^_> penso solo che nn vale mai la pena prendersela cn chi ci ha creato chi te l'ha detto che ci ha creato? <^FabBIG^_> perche le cose buone che ci succedono e quelle cattive <^FabBIG^_> sono tutte grazie a dio <^FabBIG^_> grazie a satana <^FabBIG^_> dio nn fa che aiutarci ..... 6 malato <^FabBIG^_> poi e normale che c e anche il male <^FabBIG^_> e tu si solo strunz <^FabBIG^_> senti a me uauhauhahua <^FabBIG^_> t devi fare solo capa e cess <^FabBIG^_> e poi se sei cosi..... <^FabBIG^_> t conviene nn cagare piu neanche cristy85 <^FabBIG^_> perche la svii a quella <^FabBIG^_> che e una brava rag <^FabBIG^_> vergognati coglione |