Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: i NICK su #ircnapoli e altro.. Data: 5/2/2006 15.28.56 Visite: 264
se ne leggono di terribili...in realtà non credo sia giusto citarli in quanto molte persone nemmeno le conosco...ma che ne fottiamo? che ne fottiamo... mentre aspettavo che la home di trenitalia si caricasse leggevo BONO_DOLCE,mo dico io,ma comm cazz se fa?cioè è terriBBile,già uno ca se mett o nick BONO si qualifica,o meglio dequalifica,ma po DOLCE jamm è al pari di quello che si chiamava belloMAstronzo...cioè qual è il messaggio che i nick che scegliamo vogliono trasmettere?rispecchiamo il nostro carattere?il nostro aspetto?i problemi mentali che abbiamo tutti?cosa? Stamattina mentre ero in palestra vedevo questa massa di uomini,belli per carità,culi scolpiti stile sorriso smagliante che non si scompone mai,che stavan tutti in fila x una macchina per fare i pettorali e ingrossare le braccia...santo Dio ma dove stiamo andando?erano le femmine che si azzeccavano per la cellulite,per avere il ventre da panico che potesse far sudare gli uomini,i seni duri come il marmo che consentivano di andare a ballare senza mettere il reggiseno,tanto le tette rimanevano su immobili e dure che se una femmina al buio si strusciava ad un uomo e ballando urtava il suo membro lui aveva un attimo di esitazione perchè non capiva se tanta durezza proveniva da tette spaziali o da un errore di riconoscimento del sesso del partner...e oggi sono gli uomini che si depilano,che si fanno le maschere,che comprano i boxer giusti,che fanno gli abbinamenti più ricercati,che si guardano riflessi nelle vetrine x aggiustare i capelli,che aspettano che le donne gli chiedano di uscire,che fanno la fila in palestra x i pettorali... signori cari,io vi chiedo se vi sembra giusto che le cose vadano così? noi donne siamo soddisfatte di questo nuovo stile-maschio? ovviamente non è solo così,ma questa è una parte di realtà che non capisco bene.... cLo-tilde :*  cLo-tilde :*
|