Nick: Antony85flat Oggetto: re:ennesima rapina Data: 5/2/2006 16.0.55 Visite: 16
è stato detto: Ah,allora sta legge nn serve a un caxxo.... se ho capito bene,se il poliziotto sparava mentre quello cercava di colpirlo con la pistola (anche se finta) era una cosa, invece visto che gli ha sparato mentre andava via cambia tutto.
bravo
è stato detto: Mi sa che i delinquenti allora sono + tutelati con questa legge che prima...
nn è così diciamo che l'utilità di qst legge sta nel fatto che nn ti accusano di omicidio se tu uccidi un ladro che entra in casa per rubarti(ma sl se il ladro tenta di ucciderti,cioè se il ladro si trova in casa tua a 10 mt da te cn una mazza tu nn puoi spararlo perchè nn mette a rischio la tua vita,se il ladro inizia a correrte per colpirti allora puoi spararlo,se poi sta cn una pistola puoi spararlo qnd vuoi,tranne nel momento in cui sta fuggendo.nn cambia molto ccn qst legge,molti la criticano ma l'unica cosa buona e che se stai pienamente nel giusto nn ti fa accusare di omicidio.
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |