Nick: Ulisse Oggetto: TOB si splinder Data: 1/11/2003 17.37.1 Visite: 170
Da leggere tutto d'un fiato. "Anche i piu’ duri ci cadono prima o poi…sbirci per curiosta’…scambi due battute…la tua bocca diventa a fetta di cocomero e senza rendertene conto sei scaraventato nel magico mondo di internet e le tue pause pranzo diventano banchetti nuziali e ti ritrovi a ridere, come una zanzara sopravvissuta all’autan, davanti ad un video che chiami gia’ per nome! Messaggerie, chat, blog, forum, msn…scorpacciate di profili dementi e invasioni aliene di cervelli incarniti che ti chiedono che mutande porti, come le porti, se le porti e se sono coordinate al reggiseno…se lo hai mai fatto sul tostapane, nel garage dei vicini, sulle rotaie con il treno in arrivo o con due bisex che intanto guardano i risultati delle partite con la schedina in mano…be’…io l’ho fatto sul tostapane dei vicini mentre mettevo in moto lo scooter nel mio garage, con un ferroviere gay che ululava come la curva sud alla partita decisiva a fine campionato…non porto le mutande e con il reggiseno coordinato al gambaletto so scrivere la parola KOGLIONE in undici lingue diverse!! …momento di smarrimento del parassita da penicillina e poi una sequela di PUT… ZOCC…TR… con aggiunte di coloranti e conservanti che farebbero la gioia di ogni donna con ancora lievi tracce di lucidita’. Capita che ti ritrovi a sgomitare tra mutazioni genetiche sbrodolanti che vorrebbero infilarti mouse e tastiera in “luoghi” che nemmeno pensavi di possedere…mostri di testosterone che brulicano tra le cosce del tuo pc e orde di domande banalmente squallide che si sentono brillanti…superi lo sconvolgimento cerebrale e fisico e tra scariche ormonali e brividi da radiazioni, capita che lo incontri…intelligente, interessante, intrigante e che mi legge dentro, sensibile e romantico quanto basta e invece di chiederti E ALLORA KE KAKKIO CI FA QUI DENTRO??? …ti fai rapire da quello sfarfallio allo stomaco (sara’ perche’ ormai non pranzi nemmeno piu’ ?!?!) e poi vi siete scambiati le mail e si sente pure un po’ poeta e scrittore e allora si passa al cell e giu’ di sms che farebbero sfigurare il Signor Perugina in persona e la sua voce…cosi’ dolce…cosi’ maledettamente sensuale…ed e’ single (gia’ questo dovrebbe insospettire…) e trasgressivo e ha la moto e nella foto che mi ha mandato (seduto sugli scogli con bandana in testa e occhiale da sole) e’ talmente figo…INCONTRIAMOCI… Scatta la fase restauro che implica almeno quella settimanina per coordinare il trucco alla scarpa e la borsa griffata alla cover del telefonino…lui e’ di un’altra citta’…dice che viene in moto e allora niente tacco dieci e gonne complicate e indomabili…puntiamo sul semplice ma d’effetto, da vera fighetta modaiola e cosmopolita…arrivi in anticipo…devi sistemare la posa e farti trovare con la sigaretta in mano (se tarda ci riconoscera’ dal colorito grigio e dal colpo di tosse a petardo) o devastata dalle radiazioni del telefonino e la mamma che skankera perche’ e’ mezz’ora che ripete la ricetta delle lasagne alla bolognese che tu fai finta di non capire…eccolo…con il casco e a cavalcioni della moto sembra Tom Cruise in Top Gun…si toglie il casco e scende dalla moto e gia’ lo vedi come Dustin Hoffman in Rain Man…oh porka miseria…un nano pelato si e’ impossessato della sua voce…un tremore ti sta crepando dalla fronte alle caviglie…scegli un pub dove la possibilita’ di incontrare qualcuno che ti conosce e’ piu’ remota di riuscire a farlo entrare con il bauletto della moto e il casco sulla testa…sgrani gli occhioni da cerbiatta e guardando il cielo speri di scorgere meteore alla criptonite che precipitano verso il locale…ordinate…capisci che c’e’ qualcosa che non va anche da parte sua poiche’ e’ seduto di fronte a te con le braccia conserte, ricominci a respirare speranzosa…magari la serata sara’ divertente…dieci minuti dopo…magari la serata sara’ divertente…altri dieci minuti…magari la serata potra’ migliorare…e dopo un’ora e mezza che il bluff mascherato ti parla di scambisti e ti elenca PER NOME tutte le donne con cui ha fatto questo e quello e ti fa pure leggere gli sms mandati dalla sua amica di Bergamo che si scopa ma che c’e’ di piu’…che e’ gelosa di quella di Prato che invece ci scopa e basta e della sua ex moglie che si e’ fatta leccare come un calippo da una lesbica assatanata e del suo amico quarantenne che paga duecento euro per guardare attraverso un buco una coppia che pratica spinning estremo (uno dei due e’ la bike)…be’ con l’occhio sull’orologio e la lacrima da sbadiglio soffocato vorresti gridargli EHI…CHE KAVOLO DI LAVORO HAI DETTO CHE FAI?? Il radarista nell’aereonautica??? …e poi ci chiediamo come il caro buon vecchio Osama ha centrato le torri senza essere intercettato?? …ho la schiuma alla bocca e il rigolo di bava da coma irreversibile e tu che continui a voler insistere a farmi vedere quanto un trentottenne possa essere meno intelligente e divertente di una zecca su un randagio senza notare che annuisco per inerzia !??! …si e’ fatto tardi andiamo verso casa?… E ADESSO PAGA IL CONTO E TOGLITI DALLE PALLE, NULLITA’ TRAVESTITA DA BORIOSO SEX SYMBOL DI PUFFLANDIA… buonanotte e grazie di tutto…a presto… Sali in macchina, ti strappi il sorriso dalla faccia, alzi lo stereo al massimo e mentre leggi il suo sms della buonanotte cancelli il numero dalla rubrica e torni alla vita reale…e da domani si ricomincia a pranzare!!!!" Questo è il post ke ho votato su TOB di splinder ;) |