![]() |
è stato detto:
Al lavoro ho l'accesso ad internet ad alcuni siti nn mi fa accedere, tipo e-mail su internet, msn...insomma tutti quelli dove ci sono le password e nn solo....qualcuno di voi sa come si fa a sbolccarlo???
consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 14.54.4 (170 visite) cita
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 14.57.6 (74 visite) Enigma°
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 14.59.50 (66 visite) cita
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 15.2.14 (58 visite) Enigma°
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 15.3.58 (50 visite) cita
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 15.6.39 (51 visite) Enigma°
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 15.13.53 (43 visite) cita
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 14.58.4 (71 visite) Franti
|
azz ma allora... 6/2/2006 15.17.11 (65 visite) Mr_LiVi0 (ultimo)
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 14.59.37 (55 visite) kicco82
|
re:consulenza...tecnica!!! 6/2/2006 15.13.53 (58 visite) VL82
|