Nick: golden Oggetto: Berlusca e la natura.. Data: 6/2/2006 15.55.7 Visite: 137
ieri sera a telecamere, direi stranamente, c'era un'intervista al nostro primo ministro on. cavalire dottor silvio berlusconi; inutile dire che tutte le domande erano state preparate a tavolino in maniera fin troppo palese; ma qeusta volta mi ha colpito il fatto che mentre rispondeva ad una domanda sul dove si vedesse tra 10 anni ha inserito un suo sogno :"poter stare sdraiato su un prtao e ammirare la bellezza della natura, infatti pensi che a volte rimango sbalordito di fronte alla grandezza della natura" a questo punto una persona normale immagina che racconterà di quanto possa essere bello per esempio un tramonto visto dalla cima di una duna di deserto bianco che si immerge nel mare appena velato dalla sabbia alzata dal vento in modo da rendere ancora più suggestivo unio spettacolo di per se unico.... ebbene no il suo discorso continuavo portando ad esmpio della grandezza della natura:" a volte , infatti, resto meravigliato a pensare che mi trovo in un acensore in un palazzo e posso comunicare con un telefonino con mia figlia dall'altra parte del mondo o ancora quando penso agli aerei che possono muoversi grazie al petrolio estratto dalle viscere della terra!!!" e si caro presidente sono proprio questi i miracoli della natura!!!!!!!! ps inutile dire che l'unico cosa che sa fare ormai è diffamare tutta la sinistra in modo a dir poco da guerra civile....sono oltremodo schifato dal clima instaurato dal premier......... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |