Nick: Rebecca98 Oggetto: re:mostra a castel sant'elmo Data: 6/2/2006 17.43.36 Visite: 31
io ho trovato questo PROVINCIA DI NAPOLI: PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA "FILMEN - COLLEZIONE 1" Napoli, 2 feb. (Ufficio Stampa Giunta Provincia di Napoli) - Venerdì 3 febbraio, alle ore 11.30, a Castel Sant'Elmo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra "Filmen - Collezione 1". La mostra, promossa e realizzata dall'Assessorato ai Beni culturali della Provincia di Napoli, con la collaborazione dalla Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, sarà inaugurata sabato 4 febbraio alle ore 19.00 a Castel Sant'Elmo. "Filmen collezione 1" è la prima edizione di una rassegna dedicata al video d'arte e voluta dall'Assessorato ai Beni culturali della Provincia di Napoli, presieduto dall'Assessore Antonella Basilico. La mostra presenta una selezione di video - provenienti da gallerie e collezioni nazionali - realizzati da alcuni dei più prestigiosi artisti contemporanei internazionali, curata da Gigiotto Del Vecchio. secondo me vale cmq la pena di andare a dare un'occhiata! ...E anche se vedo il buio, così chiaramente Io penso la bugia affascinante E non mi accorgo che so respirare... |