Nick: RaSpOnE` Oggetto: TEMA:LA MIA EX Data: 6/2/2006 23.16.31 Visite: 258
LA MIA EX non era una bella ragazza. Le feteva il ciato di aglietiello di Qualiano,e perse i capelli all'età di 6 anni. Troppi ormoni maschili in movimento all'interno del suo piccolo corpicino da un metro per mille di metri. Si chiamava Giuseppina,come la balena. Con i suoi capelli inzevati ogni sera mi accarezzava la faccia..più che carezze erano veri e propri paccheri...ricordo ancora le sue grandi mani ciotte color rosa maiale. Era AVVOLGENTE ,nel senso che mi avvolgeva nelle lenzuola quando si sedeva sul letto...così poi mi perdevo in lei letteralmente:talmente che sono secco mi ritrovavo spianato nel culo di lei a mò di tartina non farcita. Che bel sorriso aveva Giuseppina:un sorriso cariato lo chiamavo io..e il suo ciato continuava a puzzare. Amavo tutto di lei,anche i suoi perizomi marrò e bianchi..anzi,scambiati di marrò. O forse erano mutandine che sembravano perizomi..ora non so dirvi di preciso.. ma io amavo Giuseppina e la sua voce così mascolina che quando entrava in un negozio di lingerie volevano sempre darle la mutanda con il reggi SUPER-PACCO incorporato. Che donna...non la dimenticherò mai. Cin quei suoi vestiti aderenti stile domopak che ogni volta che camminava scorreggiava...ah.... ne ero innamorato perso.... non incontrerò mai più una come lei..
sono triste,troppo triste
|