Nick: AnJeLiCa Oggetto: STASERA Data: 2/11/2003 16.18.8 Visite: 179
L'altro giorno pensavo alle belle serate estive... quelle dei falò e del bagno di mezzanotte... Son lontanucce oggi, con questo tempo assurdo che un momento è freddo e un altro è caldo umido... Son stata beccata anche io dal raffreddore... come molti che conosco. Beh l'estate è passata e non c'è bisogno della zingara per accorgersene... però adesso viene (si spera) la stagione in cui le serate continuano davanti ad un caminetto...con un buon punch caldo, a giocare con amici a carte... suonare la chitarra e canticchiare le canzoni più disparate, anche se siam stonati da morire... Da questi pensieri è nata l'idea di un posto dove ritrovarsi nelle domeniche pigre e fredde... Non c'è il camino ma l'ambiente è lo stesso delle nostre casette... accogliente, intimo... Io mi ci diverto lavorando ma molti dicono che sembra di essere a casa loro. Tutto merito di Giusy, la proprietaria di questa "casa-accoglienza" che è il Club FANDANGO... Stiamo progettando serate a base di giochi da tavola, barzellette raccontate a turno, poker selvaggi (anche strip se ce capita) e cantate a squarciagola Si parte stasera, dalle 21.30 in poi vi aspettiamo a BACOLI, in via Spiaggia, al CLUB FANDANGO... la chitarra c'è... la birra scorre... mancate solo voi  |