Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Casual
Oggetto: secondo me
Data: 7/2/2006 11.45.50
Visite: 54

era meglio farlo parlare nello squallore di un'aula vuota. non mi risultano militanti leghisti a livorno. sarebbe stata una sconfitta politica per la provocazione di borghezio, che cosi' invece ne esce come martire. altro è il giusto e doveroso antifascismo in situazioni come roma, dove significa porre un freno alle aggressioni reali, fisiche, dei neofascisti e non stupidamente parolaie di un borghezio qualunque.
http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


NELLE CURVE, NELLE PIAZZE...   7/2/2006 11.41.53 (140 visite)   T-34
   secondo me   7/2/2006 11.45.50 (53 visite)   Casual
      re:secondo me   7/2/2006 11.48.33 (50 visite)   BaCù
         non a caso   7/2/2006 11.49.17 (50 visite)   Casual
      re:secondo me   7/2/2006 11.51.4 (49 visite)   T-34
         dici?   7/2/2006 11.54.14 (48 visite)   Casual
            metafora religiosa   7/2/2006 12.2.38 (50 visite)   Casual
      sarebbe   7/2/2006 12.21.37 (40 visite)   golden (ultimo)
   re:NELLE CURVE, NELLE PIAZZE...   7/2/2006 11.47.6 (52 visite)   BaCù

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata