è stato detto:
si ma è giusto x fare fotarelle di bassa qualità
io x fotografare seriamente ho una nikon e una minolta
Help Fotografico 7/2/2006 17.2.32 (148 visite) geppo83
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 17.7.10 (58 visite) Antony85flat
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 17.36.13 (52 visite) Giuiello
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 17.37.8 (58 visite) geppo83
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 17.39.28 (43 visite) Giuiello
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 17.8.12 (55 visite) DeK
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 19.26.53 (43 visite) road77
|
re:Help Fotografico 7/2/2006 21.24.22 (35 visite) AntScardi (ultimo)
|